AZIENDA

Il marchio di abbigliamento femminile QUEGUAPA nasce nel 2008: frutto di intuito, impegno e dedizione da parte del Gruppo Tessile Ranieri srl, risultante di forte passione per la moda e grande professionalità acquisite dai fratelli Ranieri in oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento.

IL PRODOTTO

Lo stile è quello di una donna dinamica, sofisticata e sempre in linea con le tendenze del momento. La qualità è quella del made in Italy che conferisce ad ogni capo l’inconfondibile impronta della produzione tutta italiana. Le linee di abbigliamento proposte sono ideate e realizzate per esaltare e valorizzare la femminilità della donna, sia nei momenti più casual che in quelli più glamour, grazie alla perfetta vestibilità dei capi, tessuti e curati nei minimi particolari.

MISSIONE AZIENDALE

Il simbolo del marchio ha un significato preciso: l’infinito indica gioventù, freschezza, voglia di vivere, valori uniti a passione per la qualità, professionalità e creatività. La mission è dunque realizzare un outfit donna unico e giovanile, esaltandone la femminilità e donando quel tocco di eleganza e sofisticatezza anche nelle occasioni meno formali. Gli obiettivi fondamentali del marchio si incrociano costantemente con una profonda attenzione ai prezzi di mercato: in tutti i prodotti QUEGUAPA, infatti, si riscontra un ottimo rapporto qualità/prezzo.

OBIETTIVI

L’obiettivo di QUEGUAPA è diffondere il “Made in Italy” in Italia e nel mondo e, attraverso una sempre più fitta rete di retailer e wholesaler, distribuire abiti e accessori offrendo alle sue clienti look sofisticati e sempre in linea con le tendenze del momento.

COMUNICAZIONE

La comunicazione offline del brand è composta da campagne pubblicitarie mezzo stampa e affissioni. QUEGUAPA è inoltre presente anche online, con il sito istituzionale queguapa.it, l’invio di newsletter ai clienti, la presenza sui più diffusi social network come Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e Google plus che offrono la possibilità di acquistare i prodotti, interagire costantemente con l’azienda, ed essere informati realtime su tutte le novità e le proposte.